Italia e Giappone sono i paesi più longevi (80 per gli uomini e 85 per le donne in media). Il 2012 è stato proclamato Anno europeo dell’invecchiamento attivo e della solidarietà tra le generazioni: un’occasione per tutti noi per riflettere su come oggi noi europei viviamo e restiamo in salute più a lungo, e per le opportunità che ne derivano.
L’invecchiamento attivo può dare alla generazione del “baby-boom”, ai nuovi anziani di domani e a tutti la possibilità di:
- restare occupati e condividere la nostra esperienza lavorativa
- continuare a svolgere un ruolo attivo nella società
- vivere nel modo più sano e gratificante possibile.
Qualcuno dice che abbiamo diritto a vivere fino a 125 anni. io ci credo, ma è fondamentale vincere ogni battaglia di salute, ogni microinvecchiamento, ogni piccola crisi di salute, con una piccola soluzione di disintossicazione! Casasalute nasce per questo: impara a mantenerti sano. Studiati il blog (ringiovanimento tissutale), il sito (informazione), guarda il dvd (“Come vivere sani 100 anni”) e il libro Macro collegato (le 5 prevenzioni) per NON AMMALARE PIU’. Questo è solo l’inizio della conoscenza per non far più malattie, ma solo micro intossicazioni di pochi minuti! Potenzia la tua salute E TI GODRAI VERAMENTE LA VITA D’OGGI e anche la pensione come il periodo più bello della vita.
da oggi Ti lascio solo un esempio ogni 10 giorni: IL MAGNESIO, ricchissimo in tutti i tessuti embrionari vegetalio e animali, fattore di ringiovanimento.
ESEMPIO 1 Prendi Magnesio Cloridrossido (una miscela che prepariamo di sali di Mg con azione protettiva su nervi, muscoli, intestino e nutrizione cellulare) 3 grammi ogni sera alle 19: avrai meno fame, più vitalità, meno dolori e stress ed un sistema immune più forte!