Non tutti sanno che l’Ossigeno è uno dei più potenti farmaci al mondo: è il piu’ potente lipolitico (scioglie i grassi), attiva il metabolismo, è solvente dei trombi (riduce il rischio di ictus e infarti) previene e cura il cancro (il cancro odia l’ossigeno e cresce con un metabolismo anaerobico), scioglie la cellulite, alcalinizza, rinforza ossa, muscoli, vasi e ogni tessuto, soprattutto quelli periferici e soggetti ad invecchiamento (come la pelle, gli arti interiori e oggi il…cervello!!

lo uso in micropunture ove utilizzo (invece che il 5% estraibile dai polmoni tramite il respiro) il 100% di ossigeno gas. Inietto in intradermo e sottocute, oltre che nei muscoli, intraarticolare, nei noduli di miogelosi, nelle aree infiammatorie e congestionate, asfittiche e ischemiche del corpo. Si usano aghi piccolissimi e si massaggia la pelle. Cerco di distribuirlo nei tessuti in modo che possa subito essere utilizzato dai tessuti attraverso la chirurgia manuale, una tecnica di miolisi fatta con le mani.
Il prof. Guyton, noto fisiologo universitario disse: “Non c’è malattia cronica che non dipenda e non tragga beneficio dall’ossigeno”.

Anche se non interessa alle industrie farmaceutiche, di fatto è un farmaco efficace, atossico (evitare di iniettarlo ovviamente in vena), anallergico (ci mancherebbe che fossimo anche allergici all’ossigeno fonte della vita!) e poi è il più meraviglioso dimagrante e antistress. Sapete che alcuni yogi si sono fatti interrare per settimane e sono sopravvissuti grazie alle respirazioni profonde e alla capacità di ridurre il consumo metabolico. Sapete che respirare bene previene le metastasi e che è documentato che il numero di mitocondri (organi della respirazione cellulare) è inversamente proporzionale al tasso di cancro!

La grande autoemoterapia (ossigenazione e ozonizzazione del sangue proprio reinfuso a se stessi) usata secondo il protocollo della Società Italiana di Ossigeno Ozono terapia e L’Emoterapia Rigenerativa Autologa Staminale (protocollo E.R.A., inventato dallo scrivente dr. Bianchi) sono indicate in artrosi, artriti, ernie discali, dolori e traumi, malattie della circolazione, gangrene, infezioni croniche recidivanti, malattie del sistema nervoso centrale, bronchiti croniche, asma e catarri recidivanti, stress e stanchezza cronica, allenamenti sportivi, eczemi e malattie cutanee, nonchè disturbi immunitari e in oncologia. A conferma Vedete due Hemoli Test (esame biomorfologico olistico del sangue messo a Punto da Casasalute) e notate come si modifica prodondamente un sangue patologico (a sinistra) trattato con ossigeno e isotonici (a destra).

Anche il digiuno e nutrizione ipocalorica multivitaminica, attraverso la lipolisi intelligente, sono grandi rimedi terapeutici: facciamo in questo periodo settimane residenziali di digiuno terapeutico (modificato con  centrifugati) digiuno con riso integrale e mele, macrobrodi curativi e piante medicinali, digiuno con polvere di papaia e zenzero, che insieme a fanghi, isoterapia e bagni di vapore permettono una disintossicazione molto profonda del corpo. Fanghi e ossigeno con il magnesio cloridrossido riducono il bisogno di mangiare troppo, poichè il corpo viene già nutrito!

Ricordo che il diete salutiste e digiuno sono in grado di normalizzare quasi tutti gli esami del sangue (glicemia, colesterolo, VES, trigliceridi, p.a., hanno fatto numerosi esperimenti con digiuni residenziali con razionamento calorico in nutrizione equilibrata, ottenendo in modo sorprendente la normalizzazione degli esami ematologici).

Infine, durante le settimane salutistiche e i semidigiuni curativi a succhi usiamo una tecnica di visualizzazione per ridurre la frequenza cerebrale e produrre uno stato di calma e pace nella mente. Possiamo ridurre la frequenza da 2000 fino a 8-12 cicli al secondo e ciò significa relax, luminosità e chiarezza mentale! Ricordatevi: la mente è la grande padrona di ogni funzione. Non fatevi rubare la pace interiore da nulla e da nessuno !!!