D’inverno è facile prendere chili in eccesso. L’abitudine a mangiare ci fa accumulare cataboliti e grassi che stagnano nell’addome e nei tessuti connettivi interni. Fare la dieta serve, ma la cosa migliore è trovarci una soluzione naturale per il controllo del peso e del funzionamento regolare dell’intestino e del fegato, che ci aiuti a mantenere energia sgonfiandoci ed eliminando tossine e acidi dai tessuti.

Abbiamo improntato un programma per mantenerci in forma dopo le feste natalizie.

Il primo step: Faremo per 4 giorni dal 2 al 5 gennaio, un programma per curare intestino, gonfiori e accumuli di liquidi, cataboliti e grasso:

Al mattino: Valutazione antropometrica e costituzionale, Cura Mayr, Bagni vapore e fienoterapia, Succhi centrifugati di Breuss, Acqua alcalina ionizzata a volontà, insieme ad un particolare tipo di clorofilla. Faremo il controllo quotidiano delle urine e del ph 3 volte al dì. Al pomeriggio vasca jacuzzi all’ozono e zeolite e fanghi drenanti, magnesio e omeopatici per i connettivi.

Acidosi, gonfiori, sovrappeso, iperglicemia, gotta, ipercolesterolemia, ipertensione, cellulite, dolori si curano meglio con le terapie detox che con i farmaci. Le cureremo bene con semidigiuno e lavaggio del fegato, drenaggio dei “filtri” e lavaggio del sangue: Il 3 Faremo  una pratica per calmare la mente in Theta con Elena (con controllo dell’Hemoli test e urine prima e dopo per chi lo desidera).

E… la cosa più bella porterete queste conoscenze e le potrete vivere a casa vostra quando vorrete! Poi per chi vuole un extra c’è la mesoterapia con ossigeno-ozono e omotossicologici naturali, un toccasana per pancia e schiena!

Non ci stanchiamo di dirlo: PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE. La natura offre alcune soluzioni geniali per renderci forti, vigorosi e vitali ad ogni età. Conoscerle è un patrimonio. Chi è interessato a provare  i primi 4 giorni detox chiami al cell.3474311853, o tramite mail a casalute@libero.it o prenoti su www.miropass.com. Un buon inizio 2013