NOVITA’ ESTATE 2015 : Detox, Piscina e Spa

DAl 2014 abbiamo approntato una settimana dei succhi wellness con un programma detox intensivo di una o meglio 2 settimane. Durante questi giorni si assumono succhi centrifugati diversificati nella giornata: Un succo di frutti misti con oligosaccaridi al mattino con olivello spinoso e polpa di banane, un succo digestivo e drenante intestinale con aronia e fichi alle 13 con 2 cucchiaini di semi crudi ricchi di acido alginico e omega 3 e 6. e un succo di pomodoro e limone caldo la sera alle 19.

Viene effettuato il primo giorno una toelette intestinale e del fegato. Ogni giorno bagni Vapore, fienoterapia e fanghi, nonchè una seduta di yogaterapia, massaggi al piede con oponu relax, osteopatia.

Abbiamo osservato che l’assunzione di queste particolare dieta semiliquida ha ottenuto il gradimento in più del 90% dei nostri pazienti. Ci hanno colpito 3 novità che non avevamo con i classici digiuni o diete particolari:

abbiamo riscontrato l’assenza di fame nervosa, la serenità in corso di cura e la quasi totale assenza della classica crisi termale nelle prime 48 ore di cura (di solito il 30-50% dei pazienti). I pazienti si trovano contenti di fare questo percorso.

Ad essere sinceri non abbiamo sentito neppure un paziente che si è lamentato di questa cura con i succhi; invece i nostri ospiti hanno gradito l’esperienza e vari l’hanno voluta proseguire a casa propria.

Vista l’esperienza soddisfacente per permettere a più persone di accedere alle settimane detox, offriamo le settimane del 6  e 13 luglio, 3 e 24 agosto un pacchetto residenziale ove chi porta un parente o paziente che non è ancora venuto in clinica a fare la settimana ha lo sconto del 20% sulla settimana stessa.

Inoltre offriamo gratuitamente l’ingresso allo Sporting Club, a fianco delle clinica per un pomeriggio di sauna, piscina e spa come indicato nel penultimo articolo.

Siamo felici di poter accogliere ospiti giovani, meno giovani e famiglie nei nuovi appartamentini ecologici dell’area Casasasalute. Non perdetevi l’occasione!