Depurarsi dopo il Natale in benessere e autonomia.
La prima settimana di gennaio (dal 2 al 5) facciamo tre giorni a Casasalute cercando di nutrirci attivamente, ma senza introdurre cibi solidi usando le vie alternative per mantenere il livello di forza ed energia (succhi di ortaggi, clorofilla, inalazioni e vasca idromassaggio jacuzzi all’ozono, fanghi ed altre fonti di sali minerali, nonchè bagni di vapore, lettini caldi, pietre e calore secco, spezie e frizioni con erbe riscaldanti, zeolite, vitamina C ed integratori per bocca, cura con gli olii essenziali, terapie manuali e automanipolazioni).

Sperimenteremo giorni intensivi di un modo diverso completamente alternativo di nutrire e vivere senza introdurre calorie solide.
Il segreto sarà proprio questo: come ottenere informazioni senza continuare a mettere in bocca del cibo. Il nostro corpo si affinerà. faremo anche la sperimentazione dei cinque sensi: Faremo la pulizia della mente dai telefoni cellulari e di qualsiasi mezzo elettronico con una tecnica sensoriale, per permettere di pulire la nostra mente.
il programma consta in Bagni di vapore, fieno terapia, lettino ipertermico, 2 incontri di autoterapie, manuali ed energetiche, fanghi quotidiani e pediluvi e oscillatore arti inferiori, vasca jacuzzi ozono, nonchè la camera con servizi inclusa e tisane succhi e integratori. Ci sarà una meditazione in Teta per visualizzare e aprire la mente, liberandola da pensieri negativi.
Sarà una nuova esperienza straordinaria nella quale sperimenteremo il nostro corpo-mente e lo ascolteremo durante le terapie di benessere.
Inoltre ci sgonfieremo da cellulite, colesterolo, e ristagni tossici, ma soprattutto… Saremo noi i protagonisti della nostra SALUTE!
Per informazioni ed iscrizioni: telefonare al 347/4311853 ore 18